Assistente cercasi 🖤 Hannah Nicole Maehrer

 

@nina_story_books




Trama: 
Assistente cercasi: noto criminale di alto rango cerca un assistente leale per compiti d'ufficio non specificati e supporto per spargere caos, terrore e altre cose oscure. Richiesta discrezione. Ottima retribuzione. Con una famiglia da mantenere, avere un buon impiego è per Evie Sage una priorità. E così, quando un incidente con il più famigerato cattivo di Rennedawn si traduce in un'offerta di lavoro, lei accetta. Nessun incarico è perfetto, ovviamente, e lo è ancora meno quando hai una cotta per il tuo capo, un tipo terribile, lunatico ma innegabilmente sexy. Proprio quando si sta abituando ad assistere a scene raccapriccianti, come teste mozzate che pendono dal soffitto e bulbi oculari schiacciati sotto le scarpe, Evie sospetta che una minaccia stia aleggiando sul regno di Rennedawn. Qualcuno che vuole eliminare il Cattivo e il suo nefasto impero. E così Evie non solo deve cercare di resistere al fascino del suo capo, ma deve anche scoprire chi sta sabotando il suo lavoro... per assicurarsi di fargliela pagare.

❤-Scheda libro-❤

Titolo:: Assistente cercasi.
Autore:: Hannah Nicole Maehrer ISBN - 9788820079017)
Casa editrice: Sperling & Kupfer ( 2 aprile 2024)
Pagine: 400
Cartaceo: 22,57 compra
E-book: 9,99 compra
Genere: Fantasy - Humor
Tropes::
  • Romanticismo sul posto di lavoro
  • Uomo misterioso
  • Protagonista femminile determinata
  • Scontri iniziali
  • Crescita personale
My Rating 
⭐⭐⭐⭐⭐
😄😄😄
❤-Recensione-❤

"Assistente cercasi" di Hannah Nicole Maehrer è un romanzo che ho trovato assolutamente divertente, esilarante e romantico. La storia segue la vicenda di Evie Sage, che si ritrova a lavorare come assistente personale del carismatico e moralmente ambiguo Trystan. La loro dinamica mi ha ricordato molto quella di Mr. Darcy ed Elizabeth Bennet di "Orgoglio e Pregiudizio". La lotta interna di Trystan nel riconoscere i suoi sentimenti per Evie è descritta in modo così realistico e coinvolgente che non ho potuto fare a meno di essere completamente rapita.
Le parti divertenti ed esilaranti del libro mi hanno ricordato il telefilm "Floricienta", con il suo tira e molla tra Florencia e Federico. Le situazioni comiche e i momenti di tensione romantica tra i protagonisti aggiungono un tocco leggero alla trama, rendendola una lettura piacevolissima e irresistibile.
La scrittura di Maehrer è vivace e coinvolgente, capace di far ridere e sospirare allo stesso tempo. La combinazione di humor, romanticismo e tensione emotiva rende "Assistente cercasi" un libro che consiglio vivamente a chiunque ami le storie d'amore con un tocco di ironia e suspense.
❤-Personaggi principali-❤
Evie Sage:
  • Sui 24/ 25 anni.
  • Assistente del cattivo più cattivo del regno.
  • Impavida, Solare, Raggiante, Logorroica, Impacciata, Imbranata e Goffa.

Il cattivo” Trystan Arthur Maverine:
  • Sui 28 / 29 anni.
  • Capo di Evie.
  • Cattivo, Serio, Scontroso, irritante,
  • (Paziente)
❤-Citazione-❤
"In un mondo di segreti e maschere, trovare qualcuno disposto a vedere oltre le apparenze è il vero miracolo. Anche il più temibile dei cattivi può trovare la redenzione nel cuore di chi riesce a scorgere la sua umanità nascosta."


Commenti

Post popolari in questo blog

La corte di ali e rovina 🖤 Sarah J. Maas

Intervista con Giorgio Valerio Galli

La corte di fiamme e argento 🖤 Sarah J. Maas