Better Vol.3🖤Ossessione🖤Carrie Leighton

 

❤Scheda Libro❤

❤Trama❤

NON ESISTE VELENO SENZA ANTIDOTO. NON ESISTE INIZIO SENZA FINE. La storia di Thomas e Vanessa è giunta al capolinea. Bugie e tradimenti li hanno allontanati, e non sempre è possibile riparare quello che si è rotto. Quando le loro strade si dividono, la ragazza decide di allontanarsi da Corvallis. Ma il viaggio non basta a restituirle la serenità, in lei cova ancora un sordo risentimento verso l’uomo che le ha spezzato il cuore. Nel frattempo, Thomas si è rimesso in riga, buttandosi alle spalle gli eccessi e impegnandosi ad affrontare i demoni che lo tormentano una volta per tutte. Dopo essere tornati all’università, la rabbia che entrambi provano l’uno per l’altra sfocia in una guerra fatta di scontri e provocazioni. L’attrazione che li lega, però, resta bruciante, come un fuoco che cova sotto la cenere e aspetta una scintilla per divampare. Basta poco a farli esplodere, soprattutto quando nei paraggi c’è Logan, una presenza ormai costante al fianco di Vanessa. Dopo la tempesta può tornare a splendere il sereno? Un grande amore può bastare a salvarci? Thomas e Vanessa stanno per scoprirlo.


❤Recensione❤

   ⭐⭐⭐
Se pensavate che Carrie Leighton avesse finito le cartucce dopo i primi due volumi, vi sbagliavate di grosso! Come ho già detto
"Better - Ossessione" non reinventa la ruota, ma chi ha bisogno di innovazione quando una storia ti cattura e ti fa battere forte il cuore?

La relazione tra Vanessa e Thomas è il perfetto cocktail di passione, tormento e amore incondizionato. Lui, con il suo passato burrascoso e i suoi vizi, sa bene che non sarà mai il fidanzato da serate al cinema e passeggiate romantiche sotto le stelle. Lei, invece, è pronta a rinunciare a tutto quello che la "normalità" suggerisce pur di vivere un amore che le scorre nelle vene. Insomma, qui si parla di un sentimento che va oltre le convenzioni, di quelli che fanno sospirare e gridare "Ma perché?!?!" a ogni svoltare di pagina.

E poi c'è la sottotrama thriller. Sequestro e riscatto? Ovvio, perché no? Un pizzico di adrenalina non guasta mai, anzi, rende tutto ancora più intrigante.

Alla fine, "Better - Ossessione" si merita il premio che i suoi predecessori non sono riusciti a strapparmi: Cinque stelle piene e meritate! Perché quando un libro ti trascina così dentro la storia, chi siamo noi per resistergli?

Quindi, se siete pronti a lasciarvi trasportare da questo vortice di emozioni e colpi di scena, leggetelo! Perché, come dicono, "Se lo ami, lascialo andare… ma se torna, allora è vero amore". E " Better - Ossessione " parla di questo. Del vero amore. Quello in grado di guarire ferite così tanto profonde che si fa fatica a respirare. 🥰 Perché: " Se ti piace la rosa🌹, accetti anche le sue spine"

❤Personaggi❤

❤Aesthetics❤








Commenti

Post popolari in questo blog

La corte di ali e rovina 🖤 Sarah J. Maas

Intervista con Giorgio Valerio Galli

La corte di fiamme e argento 🖤 Sarah J. Maas