I Signori della Furia🖤Samantha Rue & Angel Lawson
Trama:
Mi fanno del male, mi usano, abusano di me…
Sono stata io a metterci la firma. Letteralmente. Ho sottoscritto il contratto che mi ha resa la Signora dei Signori, una posizione che mi impone di fare tutto ciò che vogliono, ma solo pur di proteggermi da qualcuno di peggiore. Ho accettato di stare nei loro letti, in ginocchio, e di essere punita in caso di disobbedienza.
Ma non mi aspettavo una punizione del genere.
Killian è un uomo di un quintale di muscoli, di fisicità brutale e di puro disprezzo. Pensa che io non mi accorga che mi osserva mentre dormo.
Tristian è biondo e affascinante per chi non lo conosce. Per me è l'uomo che cerca di controllarmi, col suo sguardo gelido e il suo atteggiamento possessivo.
Rath è la tempesta dagli occhi scuri che mi ha portato nel suo letto. Anche se sono stata vittima della sua lingua tagliente, è il primo uomo ad avermi mai fatta sentire al sicuro.
Non mi ero resa conto di quanto mi avessero sfinita e al contempo appagata, ma è venuto fuori che mi hanno devastato il cervello tanto quanto hanno abusato del mio corpo. Nonostante le atrocità che mi hanno inflitto, mi hanno fatta sentire speciale. Accudita. Protetta.
E poi ho scoperto che era tutta una bugia.
Le premure di Tristian, gli occhi vigili di Killian e, peggio ancora, i miei momenti di soddisfazione nel letto di Rath... faceva tutto parte di un gioco.
Un gioco per stabilire chi è in grado di usarmi meglio.
Un gioco che hanno fatto fin dal primo giorno.
E ora?
È diventato un gioco che sarò io a vincere.
❤Scheda Libro❤
- Dark bully college
- Reverse Harem
- +21
- Forviden love
- Stepbro
My Rating
⭐⭐⭐⭐⭐
🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️
💀💀💀💀💀
❤Recensione❤
In "I Signori della Furia", Story, la protagonista, non si limita a sopravvivere al caos che la circonda. No, signori miei, lei prende il caos, lo scuote per bene e poi ci balla sopra. Altro che donzella in difficoltà : Story ha capito come si gioca a questo gioco, e, spoiler, intende vincere. Una protagonista che finalmente non è né una svenevole né un tappetino, ma piuttosto un uragano con tacchi alti.
E i ragazzi? Ah, i nostri affascinanti tormentatori seriali! Tre uomini – e usiamo questa definizione con generosità – che farebbero qualsiasi cosa per la loro "signora." E per "qualsiasi cosa" intendo roba tipo ribaltare il mondo come fosse un tavolino durante una partita a carte finita male. Sono duri, ruvidi, e ossessivi – insomma, l’intero pacchetto dark romance con fiocco nero incluso. Ma, sorpresa sorpresa, sotto quella corazza da predatori alfa, si nascondono teneroni da abbracciare come cuscini giganti. Che cliché adorabile.
Se amate i romanzi dove tensione, passione, giochi di potere e personaggi che sanno farsi valere si intrecciano con un tocco di follia ossessiva, allora questo libro è un biglietto di sola andata per il vostro paradiso letterario. E non lasciatevelo scappare, perché questi sono i dark che fanno battere il cuore e digrignare i denti allo stesso tempo.
CONCLUSIONE: Drama, grinta, intensità e quei "teneroni travestiti da cattivi" che ci fanno sognare e imprecare. Semplicemente sublime.
❤Personaggi❤
❤Story Austin❤
- Sulla ventina
- 3 anni fa è scappata dal suo fratellastro e amici.
- Oggi torna da loro in cerca di protezione.
- Studia Scienze sociali alla Forsyth University
- Inteligente, combattiva, vulnerabile e sensibile.
❤Killian Pain❤
- Sulla ventina.
- Quarterback della squadra di football della Forsyth University.
- Ossessivo, rabbioso, tormentato.
- Membro della confraternita LDZ. "I SIGNORI."
❤Tristan Mercer❤
- Sulla ventina.
- Studente di giurisprudenza nella Forsyth University.
- Manipolatore, ossessione per il controllo.
- Membro della confraternita LDZ " I SIGNORI."
Commenti
Posta un commento