L'effetto Grant vol.2 (1269 km da te)🖤Aurora Redville
❤Scheda Libro❤
❤Trama❤
Tuttavia, Daniel non si fa più sentire. Aurora è sconvolta e inizia a frequentare Nico, un amico di vecchia data di cui è sempre stata segretamente innamorata. Nico è determinato a conquistare Aurora e la loro relazione inizia a intensificarsi.
Quando Daniel finalmente riappare, Aurora è combattuta tra i suoi sentimenti per lui e per Nico. Daniel è affascinante e carismatico, ma Aurora è anche consapevole che è un uomo molto misterioso.
Alla fine, Aurora deve prendere una decisione difficile. Sceglierà di rimanere con Daniel, o darà una possibilità a Nico?

❤Recensione❤
Il secondo capitolo della trilogia *L’Effetto Grant* è un viaggio emozionante tra scelte difficili, sentimenti contrastanti e il caos interiore di Aurora. Dopo aver lasciato Daniel a Londra e aver promesso di mantenere viva la loro relazione a distanza, il ritorno a Milano le riserva un'inaspettata sorpresa: Nico, il ragazzo per cui ha sempre provato qualcosa ma che non aveva mai ricambiato.
All'improvviso, Nico cambia atteggiamento e confessa i suoi sentimenti, mettendo Aurora in una situazione complicata. Nonostante il legame speciale con Daniel, i ricordi e le fantasie di una storia con Nico la tormentano. Un momento di debolezza la porta a vivere una notte di passione con lui, scatenando forti sensi di colpa e un'indecisione logorante.
Aurora è combattuta, divisa tra la dolce sicurezza di Daniel e l’insistente presenza di Nico. A tratti, il suo comportamento è esasperante: la sua mancanza di determinazione fa venire voglia di scuoterla. Daniel si conferma un ragazzo straordinario, mentre Nico gioca con le emozioni e la confonde sempre di più.
Finalmente sembra che Aurora abbia preso una decisione, ma il finale lascia il lettore con la voglia irresistibile di scoprire cosa succederà nel terzo volume. L’attesa è palpabile e la curiosità alle stelle!
Commenti
Posta un commento